The New Surface – nuove superfici per l’arredo

All’inizio il progetto e in seguito la realizzazione degli interni o di un oggetto, per conquistare un cliente devi suscitare un emozione e potrà essere positiva o negativa, l’importante è creare stupore, curiosità, a questo punto potremo trovare la soluzione giusta. Penso che in arredamento ci sia rimasto poco da inventare ma tanto da rivisitare e rimodellare, per questo si è visto dare una nuova vita anche alle semplici superfici ” THE NEW SURFACE”.

MOVE

 

 

Sono nuovi pannelli con superficie a rilievo. Possono essere impiallacciati in qualsiasi essenza, nobilitati con carta o poliestere in vari colori. Sono adatti sia alla produzione di antine che pannelli per porte. Non rimane altro che scegliere tra colori, essenze e finiture e potrai avere il tuo progetto personalizzato e unico. C’è addirittura la possibilità di personalizzare il rilevo della superficie con un proprio disegno.

 

 

esempio utilizzo pannello per rivestimento parete

esempio utilizzo pannello per rivestimento parete – www.lathocomponents.it

 

move R

esempio applicazione anta cucina – www.lathocomponents.it

 

move C

Esempio applicazione su ante di armadio –  www.lathocomponents.it

 

E se al posto di una sensazione tattile se ne preferisse principalmente una visiva??..non ci sono problemi potremo tranquillamente usare queste superfici decorative in legno composto. Sono impiallacciature precomposte che permettono di realizzare mobili, porte, pavimenti e complementi di arredo, con una nuova dimensione creativa. ( www.alpi.it)

alpi

tranciati ALPIlignum-ALPIkord

 

ALPIlignum - intarsio www.alpi.it

ALPIlignum – intarsio www.alpi.it

ALPIlignum naif - www.alpi.it

ALPIlignum naif – www.alpi.it

designwood - progetto di una porta

design WOOD – progetto di una porta

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *